L’azienda
O.M.A. gestisce la
produzione, l’assemblaggio e il
montaggio di macchine utensili per diversi settori industriali.
I macchinari sono realizzati sia su disegno del reparto interno di progettazione che su indicazione del cliente.
Per appuntamenti è possibile raggiungere la sede aziendale in Via Nino Bixio, 5 a San Paolo D’Argon, a soli 10 chilometri da Bergamo.
O.M.A. dispone di uno staff di tecnici che, dopo aver acquisito tutte le informazioni riguardo le necessità del cliente, stilano il progetto del macchinario. L’obiettivo è quello di
produrre macchine utensili
capaci di rispondere perfettamente alle esigenze del committente.
Per ciascun articolo, si provvede inoltre a redigere un libretto di istruzioni e a supportare i dipendenti addetti all’utilizzo.
Su richiesta, il processo produttivo può anche prevedere la realizzazione di un progetto già esistente o la fabbricazione solo di alcune componenti. Al termine dei lavori, i macchinari vengono sempre montati e collaudati per testarne il funzionamento.
L’azienda bergamasca si occupa di diverse macchine utensili, dai torni per la produzione di ruote montate alle presse per avvitare i cerchietti di sicurezza delle ruote ferroviarie. Non solo, la professionalità e la versatilità aziendali consentono la fornitura di fresatrici, foratrici, impianti di alettatura.
Richiedi informazioni e preventivi al personale addetto, chiamando il numero 035 958207 o compilando l'apposito modulo presente anche in questa pagina.